Beppe Grillo torna in teatro, ad aprile sarà a Catania


Beppe Grillo
Beppe Grillo

Beppe Grillo torna in teatro con GRILLO VS GRILLO: dopo le anteprime che hanno visto il comico in scena a Roma e a Milano, sarà a CATANIA il 26 APRILE 2016 al TEATRO METROPOLITAN, ore 21.00, con l’organizzazione di Musica e Suoni.

Il Beppe Grillo Comico e il Beppe Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il comico, il politico s’incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il politico, il comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta?

BASTA, QUEST’UOMO NON PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSI’!

È necessario uno showdown finale. Su un palco teatrale i due GRILLI si sdoppiano, l’uno diventa carne, l’altro ologramma (e viceversa) per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. “Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?” Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità FINCHÈ NON NE RIMARRÀ UNO SOLO! (anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso).

Articolo Precedente Marina Rei torna al Ma per suonare “Pareidolia”
Articolo Successivo Lo chef Pietro D’Agostino fa lezione ai detenuti del carcere di Bicocca

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *