Brunori Sas, canzoni e monologhi sull’incertezza


Brunori Sas, canzoni e monologhi sull’incertezza
Uno dei palcoscenici più importanti della città per uno degli artisti più interessanti del panorama musicale italiano. Domani, alle ore 21, Brunori Sas si esibirà al teatro Metropolitan, per un concerto indimenticabile che fa tappa a Catania anche grazie agli animatori di Land, La Nuova Dogana, che lo hanno voluto all’ombra del vulcano per uno spettacolo unico.
Dopo un 2017 costellato da numerosi riconoscimenti tra cui la Targa Tenco con “La Verità” e il disco d’oro per “A casa tutto bene”, ultimo album di inediti accolto con unanime plauso da pubblico e critica specializzata, Brunori Sas è pronto dunque a cimentarsi con una nuova avventura teatrale.
Il cantautore, dopo la fortunata esperienza del 2015, porterà in scena uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e riflessioni, che si rifà allo stile del teatro-canzone e della standup comedy. Dario, insieme alla sua band, alternerà ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. 
Articolo Precedente A Scenario Pubblico debutta Corpo a Corpo, meditazione su Caino e Abele
Articolo Successivo Prima dammi il pane: racconto sull’amore omosessuale

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *