Divertimento o niente con il live del Quartetto StradeVarie


Venerdì 10 gennaio, dalle 22, la serata del venerdì al Ma Musica Arte, ovvero Fun Or Nothing, attraverso la consolidata formula che vede insieme live music (sul palco), dj set, performance e altro.
Dj Set. Nel foyer si alterneranno il guest dj Massimo Napoli e i resident Marco Zappalà e Fabio Cocuzza; in zona caffetteria “Happy Hippie Party” con il dj Antonio Oliva la special guest Dj Kate; in birreria le selezioni sono del resident dj Santi Cantarella.
Quartetto StradeVarie. Il quartetto StradeVarie, formato da quattro artisti molto attivi nel panorama classico, affronta un repertorio che spazia dal barocco al moderno, analizzando con particolare interesse quelle tipologie sonore che affondano le proprie radici nella tradizione popolare, come il tango, il rag-time, la colonna sonora, la musica pop e rock, tutto riarrangiato per la più classica delle formazioni di musica da camera. Da questa “sfida” e da una solida e fraterna amicizia nasce questo gruppo, composto da strumentisti che già singolarmente vantano una intensa attività concertistica sia da solisti che in formazioni da camera, nonché svariati concorsi vinti sia in campo nazionale che internazionale.

Articolo Precedente "Il Paese lo cambiano i ragazzini". E' la tesi di Giacomo D'Arrigo
Articolo Successivo “Disegna la tua area naturale protetta”

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *