L’ora del Rosario, il nuovo spettacolo di Fiorello


Fiorello
Fiorello

Rosario Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento.

Protagonista al Teatro Metropolitan di Catania il 29 febbraio, 1, 3 e 4 marzo 2016 (ore 21,00), tra aneddoti, racconti e gag in perfetto stile Fiorello, lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con Artisti del calibro di Mina e Tony Renis che, in “collegamento” da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando».

Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale «I Gemelli di Guidonia», Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a «Fuori Programma» su Radio Uno, Fiorello gioca tra pop e swing con cover e mash-up di canzoni.

Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.

Biglietti in vendita a partire da giovedì 10 dicembre 2015, ore 10,00, presso i punti vendita abituali Box Office Sicilia (Tel 095.7225340), www.ctbox.it.

Intanto il tour “L’Ora del Rosario” sta per sbarcare in Sicilia per le tre date di Palermo al Teatro Politeama Garibaldi. Il triplo appuntamento (da domenica 13 a martedì 15 dicembre) ha già fatto registrare il tutto esaurito.

Le  tappe del tour di Fiorello

 

Palermo: 13, 14 e 15 dicembre

Bologna: 19, 20 e 21 dicembre

Padova: 5 e 6 febbraio

Trieste: 9 e 10 febbraio

Zurigo: 13 febbraio

Bruxelles: 15 febbraio

Parigi: 17 febbraio

 

 Londra: 19 febbraio

Catania: 29 febbraio, 1, 3 e 4 marzo

Genova: 7 e 8 marzo

Sanremo: 11 e 12 marzo

Udine: 15 e 16 marzo

Pisa: 23 e 24 aprile

Livorno: 26 e 27 aprile

 

Articolo Precedente Madonna e Sean Penn, ritorno di fiamma?
Articolo Successivo LeggieVendi, l'iniziativa che può combattere la crisi

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *