“Sposami!”: tutto quel che serve prima del sì


Quanta fatica prima del fatidico “sì”. In estrema sintesi: la cerimonia, il ricevimento, le bomboniere, gli inviti, gli abiti. “Sposami!”, la Fiera Sposa 2012 di Barbara Mirabella mette insieme tutto. Alle Ciminiere di Catania dal 4 al 12 febbraio 2012 saranno presenti wedding e flowers designers, stilisti e atelier ricercati, riviste all’avanguardia, tour operator, articoli di alta artigianalità, catering ed esclusive ville per ricevimenti, bomboniere.

 

C’è il capitolo “Eventi” e concorsi a premi. Per l’edizione 2012 sono previsti anche corsi e approfondimenti con esperti di bon ton, galateo e cucina;  laboratori di bellezza con i migliori make-up & hair stylist; incontri con esperti e psicologi, per una consulenza su leggi e tematiche legate alla coppia e naturalmente le sfilate.

 

Tra i concorsi dell’edizione 2012 ci sarà Ti sposerò perché, il gioco dedicato alle frasi d’amore, scelte per l’originalità ed il romanticismo;  Wedding photo gallery, Portfolio da un matrimonio: una mostra in cui i maestri della fotografia siciliana interpretano un “sì”; Intervista di coppia, un  momento dedicato al confronto tra futuri sposi; Wedding cake show, l’insolita sfilata delle Wedding cakes, regine della festa. E poi c’è la novità assoluta dell’edizione 2012, il 1° Wedding Design Awards, riservato alle aziende espositrici di “Sposa”, che premierà il design e la creatività degli stand, per ogni singola categoria. Contribuirà a decretare i vincitori la “giuria popolare”,  rappresentata da ogni visitatore che all’ingresso del Salone riceverà un apposito coupon per apporre il proprio voto. In palio premi messi in palio dalle Aziende di “Sposa”.

 

 

 

Articolo Precedente A Taormina, dal 3 gennaio, Fashion Art Sposi
Articolo Successivo Giornalisti siciliani: Arena nuovo presidente dell'Ordine

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *