Un mese di arte, cultura e bellezza in luoghi suggestivi della città di Catania, spesso poco noti non soltanto ai turisti ma agli stessi cittadini. Grande affluenza di pubblico e qualità artistica.

È tempo di bilanci per Wondertime, la mostra diffusa ideata da Rossella Pezzino De Geronimo e realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Dietro le quinte. Bilanci più che positivi come sottolinea Rossella Pezzino De Geronimo: Abbiamo puntato sull’eccellenza promuovendo l’evento con la tecnica del passaparola, optando per una promozione in controtendenza rispetto alla consuetudine. E i catanesi, inizialmente diffidenti, pian piano si sono fatti sedurre e hanno sposato il progetto. Le sedi espositive hanno ricevuto molti visitatori così come le attività commerciali coinvolte che sono state felici di essere partner di questo suggestivo percorso d’arte”.

Il team di lavoro e il comitato promotore di Wondertime, chiusa la prima edizione, progettano già la seconda. “L’evento 2018 sarà ancora più esteso – aggiunge l’ideatrice – Cercheremo di coinvolgere oltre al centro storico e commerciale anche alcuni quartieri di Catania. Abbiamo bisogno di allargare il comitato promotore coinvolgendo persone visionarie e creative che ci suggeriscano nuovi progetti a beneficio della città. Riappropriamoci della città Seminando bellezza tutti insieme”.