Pensiero Band, il canto di solidarietà per gli Angeli Custodi


Pensiero Band Live 30 Settembre Parrocchia SS Angeli Custodi Catania (1)

La cover band dei Pooh, Pensiero Band, il cui logo è stato realizzato da Red Canzian, si è esibita sul palco della chiesa Angeli Custodi nell’omonimo quartiere di Catania. Lo showcase è stato preceduto da un saluto proprio di Red Canzian che ha dedicato al pubblico siciliano un voice-over pre-registrato.

L’iniziativa, voluta dal parroco padre Duilio Melissa,  è stata sostenuta anche  dall’assessore comunale Alessandro  Porto e dal presidente provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori Francesco De Luca.

Creata nel 2006 da Massimo Tempio, chitarra solista e  da sempre impegnato anche nella vita sociale della provincia di Catania, la Pensiero Band ha avuto nel tempo diverse rivisitazione nella composizione e attualmente è formata da altri 5 elementi: Salvo Marletta (voce solista), Giordano Melissa (violoncello-chitarra-voce) ;  Davide Amico (Basso), Salvo Tempio (tastiera-voce), Seby Gambino (batteria).

Il tour dei Pensiero Band continuerà con altre tappe in giro per la Sicilia già a partire dal 13 Ottobre con l’evento “Giaconia in Festa” a Belpasso.

 

Articolo Precedente Ricotta di bufala, grappa, prunus e pepe: ecco il gusto vincitore di Sherbeth
Articolo Successivo La ricetta dell'arancino masculino di Bianca Celano

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *