Pop Up Market, il trionfo del vintage e della creatività


Creatività, arte, imprenditoria viaggiano sul fil rouge del vintage e dell’handmadre. È tempo di stelle, è tempo di Natale al Pop Up Market che porta in esposizione al Joya Academy di via Scuto Costarelli 26 il meglio dell’artigianato siciliano.

Il tema centrale di questa edizione sono le Stelle, elemento portavoce per eccellenza del Natale, ma anche simbolo di eleganza. Un evento che di base porta con sé l’importanza dell’handmade e del vintage, contornato da oggetti di design e prodotti dal mondo del fashion, per chi desidera fare dello shopping di qualità e stupire con regali eccezionali. Espositori provenienti da tutta la Sicilia presenteranno le loro creazioni e i loro prodotti, piccoli e grandi oggetti in un market dedicato allo shopping originale e di qualità.

Pop UP Market non è solo un market ma anche un evento di intrattenimento a tutto tondo, evento da poter vivere, toccare e assaporare . Iniziato ieri, proseguirà oggi dalle 17 alle 24.

Al timone dell’evento c’è ancora una volta Sarah Spampinato (stylist, dj, imprenditrice vintage-addicted), creatrice e organizzatrice del concept, che da oltre un anno e mezzo dà vita ad eventi culturali, sociali e commerciali che sono stati ospitati dalle location più glamour e chic della città di Catania. Pop up inoltre e’ anche un associazione culturale che si pone, in primis, l’obiettivo di cercare talenti e/o eccellenze nel campo della moda, dell’arte e del design.

L’ingresso al pubblico è gratuito, per far vivere a tutti questa grande festa.

 

Articolo Precedente Hedda Gabler apre la stagione del Teatro Stabile di Catania
Articolo Successivo Pop Up Market "sotto le stelle"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *