Il dj Mario Fargetta a Catania ospite del Centro Commerciale le Zagare


Mario Fargetta

Un arrivo tanto atteso quello del dj Mario Fargetta. Il noto disk jockey di Radio Deejay sarà infatti ospite del Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta.

Dj Fargetta, conosciuto anche con lo pseudonimo Get Far è specializzato in musica house e dance. Alle ore 18 farà tappa  all’interno della galleria commerciale per un evento, promosso da Blocco 31, l’incontro sarà ad ingresso gratuito.

Chi è Mario Fargetta?

Mario Get Far Fargetta, di origini siciliane, originario infatti della provincia di Enna, è lo storico Dj del Deejay Time il programma cult-dance di Radio DEEJAY, creata da Claudio Cecchetto e che fino a qualche anno fa ha spopolato con  un numero record di ascolti. Fu Linus, suo collega e amico, a volerlo a Radio Deejay. Tante le collaborazioni con Dj Albertino con il quale si occupa di mixare due trasmissioni di punta dell’emittente radio: Deejay Time e la Deejay Parade

Sono tante le sue produzioni del noto Dj, vogliamo ricordarvene qualcuna: Music, Music is Moving, Your Love, Midnight.

Produzione queste che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali. Ma è con il progetto Tamperer ft. Maya “Feel It” che ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita del Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più due milioni di copie.

Con lo pseudonimo Get Far, Mario Fargetta, produce nel 2006 la hit Shining Star interpretata da Sagi Rey. Il brano entra, in poco tempo, nelle charts radiofoniche europee e raggiunge le prime posizioni in Francia, Belgio, Olanda, Italia ed ottiene grande airplay su BBC 1 Radio1. Da Febbraio 2013 nasce la Get Over Rec e “If I Ever”è il primo singolo. Nel 2006 si è sposato con la conduttrice televisiva Federica Panicucci con la quale ha avuto due figli, Sofia e Mattia.

Articolo Precedente Red Bull Airlines: a Catania la gara adrenalinica degli slackliner
Articolo Successivo Clarissa Marchese Miss Italia 2014: “La bellezza svanisce, la cultura no”

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *