Max Gazzè, dopo Taormina si esibirà a Palermo


Max Gazzè
Max Gazzè

All’indomani del concerto di Taormina – 25 agosto, Teatro antico – MAX GAZZÈ si esibirà dal vivo a PALERMO, il 26 AGOSTO al TEATRO DI VERDURA, ore 21.

Con Battiato e Alice, Einaudi, Bollani, Ranieri, Nannini e De Gregori, si compone così il prestigioso parterre di artisti della decima edizione di SICILIA MUSICA ESTATE, nelle location più prestigiose della Sicilia (Taormina, Palermo e Agrigento, per citarne alcuni). Anche quest’anno, la rassegna organizzata da Musica e Suoni – con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita – proporrà grande musica e spettacolo, al pubblico siciliano e non.

MAXIMILIAN TOUR, dal nome dell’ultimo album di Max Gazzè, è un vero e proprio boom: dopo il “tutto esaurito” nei palazzetti d’Italia, con un successo straordinario che continua tutt’ora (senza sosta!) e prossimo ad una lunga “vuelta” in Europa (con partenza da Madrid, il 5 maggio). La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Articolo Precedente Romania: gotica e medioevale ma anche colorata e vivace
Articolo Successivo Libreria Vicolo Stretto: Qui non si vendono libri di Riina

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *