Sembrava una bella fiaba quella tra il campione di motociclismo Max Biaggi 46 anni ( coinvolto in un brutto incidente il giugno scorso) e la cantante Bianca Atzei 30.

Eppure la storia d’amore tra Bianca e Max è giunta al capolinea, a troncare la relazione , pare sia stato Max Biaggi senza neanche un perché: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora” dice Bianca Atzei.Tutti li avevano ammirati quando dal palco di Sanremo, Bianca dedicò la sua canzone in gara alla manifestazione canora “Ora esisti solo tu”, sembrava una intensa dedica d’amore, ricambiata dallo stesso Biaggi che in un post su Instagram scriveva:

“Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. E’ stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama. Perché vi dico questo? Perché quando un dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. Ti amo piccola mia“.

Eppure la storia d’amore tra Bianca e Max è giunta al capolinea, a troncare la relazione , pare sia stato Max Biaggi senza neanche un perché: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora” dice Bianca Atzei.