Festival di Sanremo, scatta il totonome. Santarelli e Satta in pole position


Il Festival di Sanremo si avvicina e impazza il totonome. Quali bellezze affiancheranno Carlo Conti nella conduzione del sessantacinquesimo Festival della canzone italiana? Bellezze di casa nostra o provenienti da terra d’oltralpe? Brune o bionde? Brave o solo belle?

E tra i nomi che cominciano a fare capolino nel fitto vocìo delle indiscrezioni i più gettonati sembrano essere quelli della bionda Elena Santarelli e della mora Melissa Satta. Parecchie le cose in comune tra le due showgirl. Entrambe mamme, sposate con un calciatore, Bernardo Corradi la prima e Kevin Boateng la seconda. Che altro? Sono entrambe molto attive sui social network. C’è chi forse ne ha fatto un uso fin troppo personale. L’ex velina di Striscia la notizia, infatti, ha affidato al voyeuristico mondo della rete indiscrezioni piccanti sulla vita intima con il suo compagno. Indiscrezioni prontamente smentite, specie dopo gli attacchi per nulla velati arrivati proprio dai fruitori del web.

Ma ci sono nomi che potrebbero creare preoccupazione alle due showgirl. I rumors indicherebbero come papabili protagoniste della longeva kermesse canora le attrici Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada. Al momento nessuna conferma.

Una cosa è certa, se le cose stanno così il presentatore di Sanremo, Carlo Conti, vuole accanto a sé due talenti italiani e non le classiche bellone straniere con evidenti problemi di comunicazione e di conseguenza non proprio adatte al ruolo delle co-conduttrici. Riportando così la tradizione iniziata da Pippo Baudo della conduttrice bionda e di quella mora.

Non ci resta che aspettare il 10 febbraio 2015, quando, mezza Italia sarà davanti alla tv per guardare il festival degli italiani, oppure semplicemente per divertirsi a criticarlo.

Articolo Precedente Violenza di genere: aumentano le denunce
Articolo Successivo Penultima tappa per i Compagni di cammino. Si sale a quota 1.000

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *