È stata dimessa dall’ospedale San Raffaele di Milano Nadia Toffa, ricoverata una decina di giorni fa dopo il malore accusato mentre si trovava a Trieste, nella hall di un albergo. Da lì la corsa in ospedale in codice rosso e poi il trasferimento in elisoccorso nel nosocomio del capoluogo lombardo.

A dare l’annuncio è stata Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata delle Iene, in onda su Italia1. “Vi diamo una bella notizia – ha detto la conduttrice -: Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. È in via di guarigione, ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”.

Il nome della conduttrice della puntata domenicale del programma Mediaset è rimbalzato su tutti i giornali e sui social network. Pare che sul motore di ricerca di Google che ha diffuso le sue classifiche relative agli argomenti più ricercati in Italia nel corso dell’anno, Nadia Toffa sia risultata tra le più cercate nella sezione ‘Parole’.  

Tanti gli attestati di stima e affetto arrivati alla conduttrice televisiva. Tra gli altri quello di Joe Bastianich che ha ribadito il legame di amicizia che li unisce promettendo di prepararle una cena al più presto.