Mimmo Mignemi tra i protagonisti della fiction Il Bosco


Nella foto l'attore Mimmo Mignemi
Nella foto l'attore Mimmo Mignemi

Tra pochi giorni su Canale Cinque andrà in onda la nuova fiction della Taodue, “Il Bosco”. Quattro puntate in cui si racconta una storia ricca di azione, investigazioni e sentimenti. Nel cast il “nostro” Mimmo Mignemi, che insieme a Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti, triangolo chiave della serie tv, daranno vita al nuovo progetto televisivo del gruppo Mediaset. Incontriamo l’attore catanese cercando di ottenere qualche anticipazionecast sull’imminente appuntamento televisivo.

Nella foto una scena della fiction Il Bosco. Al centro Giulia Michelini. A destra l'attore Mimmo Mignemi
Nella foto una scena della fiction Il Bosco. Al centro Giulia Michelini. A destra l’attore Mimmo Mignemi

Per contratto non può dire molto ma ci racconta qualcosa del vicequestore Santini, il personaggio che interpreta?
(ride)
“Santini ricopre un ruolo istituzionale e cerca di risolvere i casi che si presentano man mano in questo campus universitario. È un uomo serio ma anche molto paterno nei confronti della giovane Nina, Giulia Michelini, e dovrà risolvere non pochi misteri”.
Il cast è composto da tanti attori, con cui ha già lavorato, come Claudio Gioè, Giulia Michelini e Andrea Sartoretti. Come sono stati i giorni della registrazione?
“Tutto si è svolto in un clima sereno. L’intera scena è stata girata tra Viterbo e Roma. Ho conosciuto dei luoghi della campagna viterbese e romana che non conoscevo e devo dire che sono davvero belli. Abbiamo lavorato in grande armonia. Ci siamo divertiti tanto”.

Nella foto Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti
Nella foto Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti

In che senso?
“Claudio durante una scena di colluttazione, piuttosto movimentata, doveva colpirmi, per finta, ma “involontariamente” il pugno è arrivato davvero. Quando è stato il mio turno ho risposto “veramente” a quel pugno involontario. (ride) Diciamo che abbiamo fatto gli stupidini, ma anche questo fa parte del gioco”.
Mimmo Mignemi cosa si aspetta da questa nuova sfida?
“È un lavoro ben fatto e sono sicuro che la storia di Nina incuriosirà il pubblico sotto ogni punto di vista, ma non fatemi dire di più. (ride) Ci vediamo venerdì su Canale Cinque un bacio a tutti i lettori di Sicilia&Donna”.

Articolo Precedente Scudetto del primo tricolore. Vince la Passalacqua
Articolo Successivo Cous cous di verdure, feta e taccole

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *