La siciliana Naomi Moschitta è Una ragazza per il cinema 2018


Naomi Moschitta. Foto Brunella Bonaccorsi
Naomi Moschitta. Foto Brunella Bonaccorsi

Sogna di diventare attrice e presentatrice. Ha 17 anni, è alta 1,64 centimetri e sul suo futuro ha le idee molto chiare.  La catanese Naomi Moschitta è la vincitrice dell’edizione 2018 del concorso Una ragazza per il cinema 2018 , organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo. È stata proclamata al Teatro Antico di Taormina per la finale nazionale del concorso presentata da Anna Falchi e Jonathan Kashanian.

Naomi Moschitta. Foto Brunella Bonaccorsi

“Mi piace fare imitazioni – racconta a Sicilia&Donna – l’ho scoperto un giorno guardando la tv. Sono felice di aver vinto ma voglio affrontare questa vittoria con serietà e responsabilità. Ho voluto partecipare a questo concorso perché richiedeva non solo bellezza ma anche talento e io volevo mostrare quello che so fare”. Dedica la vittoria alla sua famiglia. “Mi hanno sempre sostenuta e incoraggiata ad andare avanti”.

Naomi Moschitta. Foto Brunella BonaccorsiIl secondo posto è andato a Iris Mulas mentre il terzo a Serena Caredda. È stata eletta Miss delle miss, scelta da tutte le ragazze in concorso, Rausy Giangaré Parki, ex baby fidanzata dell’attore Roberto Farnesi.

La coreografia della kermesse è stata affidata quest’anno al coreografo Leon Cino. Durante la serata si sono alternati sul palco l’attrice e docente di dizione Fioretta Mari, la cantante Bianca Atzei, il comico pugliese Uccio De Santis, il tre volte campione del mondo di fisarmonica Pietro Adragna, il direttore dell’Agenzia ”The One Model”, re della moda, Franco Battaglia, e il visagista delle star Pablo Gil Cagnè.

Articolo Precedente Belice: il viaggio a colori a 50 anni dal terremoto
Articolo Successivo Gli acconciatori siciliani volano a Parigi per HairWorld 2018

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *