All’insegna della Moda e dell’Alta Sartorialità Siciliana, verrà inaugurata  venerdì pomeriggio 29 settembre, Wedding and Living, il Salone della Sposa e della Casa in programma fino al 1° ottobre, ad Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis (Catania).

Organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella, la Fiera aprirà le proprie porte venerdì alle 16.00 e chiuderà alle 21.00. Sabato è domenica gli orari saranno 9.00 – 21.00.

C’è tanta attesa per la Fiera che apre la stagione italiana dei grandi eventi legati al matrimonio e alla casa e che per prima lancerà tutte le tendenze dell’anno 2018. Migliaia le telefonate alla segreteria organizzativa e le coppie di futuri sposi che stanno scaricando l’invito omaggio (http://www.salonedellasposa.it/iscrizione/). In palio a Wedding and Living  il Salone della Sposa e della Casa c’è un intero matrimonio in regalo grazie al Concorso IL MATRIMONIO PERFETTO. C’è tempo sino a domenica pomeriggio per visitare la fiera, riempire il coupon, inserirlo nella teca e aspettare l’estrazione di domenica 1 ottobre. Dalla macchina, al catering, la location, l’abito da sposa e sposo, gli allestimenti floreali, il servizio foto e video, la musica, la wedding cake, le fedi, pezzi super esclusivi d’arredo, il make up …Un vero matrimonio perfetto in regalo grazie a Andrea Materia Fotografo, Bridal, Dino Sidoti Photographer, Interni Attaguile, Intrecci di Fiori e d’Arte, Millenia Uomo, MottArredi, Musica e Sposi, Nika Make Up Artist, Snack Eventi, Softcar Autonoleggi, Rapisarda Gioielli, Villa Ester, espositori top player del settore wedding e arredo/design.

Il “Matrimonio perfetto” in regalo non è l’unica novità architettata dallo staff di Expo in tandem con Matrimoniodisicilia.com, official partner della kermesse.

Salone della Sposa e della Casa, tante novità

Tantissimi altri premi in palio, infatti, anche per il secondo, grande concorso di Wedding and Living, LA COPPIA PERFETTA. I futuri sposi, prescelti tra i 10 finalisti per la serata di Gala di domenica che riusciranno a trasmettere in maniera naturale, spontanea e affettuosa il proprio amore, sfilando in passerella con gli abiti degli atelier presenti in fiera per le future spose e da Millenia Uomo per gli aspiranti sposi, si aggiudicheranno una lista “infinita” di regali: dal week end benessere, all’auto, dalla wedding cake al guest book, dalle scarpe da sposa al velo, dal servizio prematrimoniale al dj set a tema Vintage per il giorno del Sì” offerti da: Beauty Garden Banqueting, Softcar Autonoleggi, Spazio Wedding, Novias, Airone Wellness, GR Sposa, Vincenzo Costa Fotografo, Caningam.

100 espositori, esposizione elegante e accattivante, espositori di primissimo ordine, eventi collaterali presentati dal bravo e simpatico speaker Emanuele Bettino … “perfetto” sarà dunque Wedding and Living che conferma il proprio status di Fiera “wedding planner” in formula “all inclusive”: casa e nozze:  per la casa il salone è la prima grande vetrina per informarsi, ispirarsi, guardare, cercare e trovare l’arredamento dei sogni secondo le proprie tasche; per le nozze è l’occasione ideale per scegliere, in un “sol colpo”, l’abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, l’auto, la wedding cake, fiori e scenografie, trucco e parrucco.