C’è un nuovo partito: il Movimento italiano separati


È nato il Mois, il Movimento italiano Separati. Provengono da varie parti d’Italia i coordinatori che hanno dato vita a Lamezia Terme al nuovo partito. Attorno al tavolo di lavoro si sono seduti Luciano Rocca (Brescia) – Presidente, Gianluigi Lussana (Brescia) – Segretario politico,  Giulio La Torre (Roma) – coordinatore nazionale, Francesco Cellie (Brindisi) – coordinatore Area sud; Ignazio Rotella (Messina) e Giovanni Scibilia (Catania) – coordinatori Sicilia; esperti del settore e simpatizzanti.

“E’ arrivata l’occasione per un’adunata generale di tutti coloro che confidano in una Giustizia attenta a non tenere in ostaggio intere generazioni di innocenti. – dichiara il coordinatore Area sud,  Francesco Cellie –  E’ giunto il momento della partecipazione responsabile ed attiva di tutti coloro che credono ancora che la famiglia – in quanto luogo esistenziale primario e cellula fondante della società – debba essere ancora il fine ultimo di ogni Ragione politica e di Stato”

Il movimento è formato da volontari che si sono impegnati e sono vicini alle persone separate.

“Da settimane siamo operativi con gruppi e pagine facebook, e sempre invitiamo tutti coloro che lo volessero ad unirsi e portare la loro esperienza. – dichiara il segretario politico del partito Gianluigi Lussana-  Abbiamo organizzato tre incontri in tre diverse aree italiane aperti a tutti. Il programma è in fase di realizzazione ed iscrivendosi al gruppo “programma politico” tutti possono postare le loro considerazioni e suggerimenti. MOIS ha deciso di esserci con impegno e determinazione con tutti coloro che lo vorranno”.

Sarà presentato ufficialmente il 4 aprile a Roma, all’Hotel Nazionale in Piazza Montecitorio 131 (Sala Cristallo).

Articolo Precedente Palermo ospita il corso di formazione Growing Steps
Articolo Successivo Ha 80 anni: consegue la terza laurea

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *