PharmEvolution x il Sociale, in farmacia la sfida si fa etica


PharmEvolution

Ultimi giorni per partecipare al contest PharmEvolution x il Sociale rivolto ai farmacisti di tutta Italia, che potranno sfidarsi nell’ideazione di un progetto etico ambientato in farmacia.

La prima fase del contest, che anticipa la convention-evento della farmaceutica – in programma dal 9 all’11 ottobre nel centro Etnafiere di Catania (Belpasso) – si concluderà il 28 agosto, data ultima per iscriversi al contest e candidare il proprio progetto.

PharmEvolution x il Sociale, il regolamento

Partecipare è semplicissimo. Basta iscriversi sul sito www.pharmevolutioncontest.it e presentare un progetto originale ambientato in farmacia e rivolto alle fasce più deboli della popolazione: anziani, disabili, donne in gravidanza, etc.

Entro il 30 agosto i dieci migliori progetti saranno selezionati da una giuria di esperti e messi on line sul sito www.pharmevolution.com, dove potranno essere votati per tutto il mese di settembre. Per esprimere la propria preferenza basterà collegarsi al sito, compilare il form e cliccare sul progetto scelto. I primi tre classificati, quali risulteranno dalla sommatoria tra preferenze on line degli utenti e graduatoria della giuria, vinceranno una vacanza-soggiorno per due persone e la pubblicazione del progetto su riviste di settore (regolamento completo sul sito www.pharmevolutioncontest.it). La cerimonia di premiazione si terrà l’11 ottobre, nella giornata conclusiva di PharmEvolution.

“Questo contest – ha evidenziato il vicepresidente di Federfarma Nazionale e ideatore della kermesse Gioacchino Nicolosi – punta a far emergere le migliori energie dei colleghi che, da Bolzano a Siracusa, potranno mettersi in gioco con un progetto etico da realizzare nella loro farmacia. Un po’ come fanno quotidianamente erogando sempre più servizi ai cittadini, anche se stavolta ad animarli sarà non solo lo spirito di dedizione ma anche un pizzico di sana competitività”.

 

Articolo Precedente Indiegeno Fest, nomi di spicco a Tindari
Articolo Successivo Monolito di 12 metri trovato nel Canale di Sicilia

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *