Screening gratuiti per prevenire infezioni urinarie


screening prostata infezioni urinarie

La prevenzione è fondamentale ad ogni età, per entrambi i sessi. Fin dall’adolescenza uomini e donne dovrebbero evitare stili di vita nocivi per la salute dell’apparato uro-genitale, con particolare riguardo all’alimentazione, al sovrappeso, al fumo, all’assunzione di alcolici, ecc.

Una visita specialistica urologica potrebbe individuare in fase precoce patologie e infezioni legate alla sfera riproduttiva, calcolosi e infezioni urinarie, neoplasie vescicali, renali e specialmente a carico della prostata.

Per questo motivo infatti, il mese di GIUGNO sarà per la clinica Private Hospital Argento, il MESE DELLA PREVENZIONE DELLE PATOLOGIE URINARIE: nei giorni 24 e 29 giugno (dalle ore 8 in poi), il dottor Vincenzo Cosentino, specialista in Urologia, già Primario del Reparto di Urologia presso Azienda Ospedaliera della Sicilia, coadiuvato dallo staff medico del reparto, effettuerà degli SCREENING GRATUITI per uomini e donne, di ogni età.

MODALITÀ PER PRENOTARE LA VISITA GRATUITA DI CONTROLLO:

La prenotazione è indispensabile; si può telefonare direttamente alla Clinica Private Hospital Argento ai numeri 095 515504 e 095 512511 (dalle 8.00 alle 20.00), oppure inviando una mail a: info.argento2016@gmail.com, indicando nell’oggetto “PRENOTAZIONE SCREENING GRATUITO UROLOGIA” inserendo il nome, il cognome e l’età del paziente che desidera prenotarsi.

Saranno garantite fino a un massimo di 12 visite gratuite per giornata.
Per tutte le prenotazioni eccedenti, la Direzione della Clinica si riserverà di contattare individualmente i pazienti e valutare nuove date.

Articolo Precedente La Compagnia Sipario Blu presenta “Il Medico dei Pazzi”
Articolo Successivo Ludovico Einaudi suona tra i ghiacciai in difesa dell'Artico

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *