Le associazioni sportive donano una targa a Rossella Fiamingo


rossella fiamingo

Auguri natalizi con le associazioni sportive di San Giovanni La Punta, ospiti d’onore la campionessa olimpica Rossella Fiamingo e la campionessa nazionale di nuoto Desirè Fresta. Il Sindaco Antonino Bellia “E’ un onore per noi avere i massimi rappresentanti dello sport “E’ stato un onore avere con noi oggi i massimi rappresentati dello sport insieme alle numerose associazioni sportive- dichiara il Sindaco Antonino Bellia- un momento di gioia e condivisione dei loro successi. Un grazie particolare all’assessore allo Sport Sandra Fiorenza che supportata dall’Ufficio Sport e dalla dirigente del Settore hanno organizzato questo bellissimo incontro”.insieme alle numerose associazioni sportive del nostro territorio”.

L’occasione è stata quella degli auguri natalizi per incontrare le numerose associazioni sportive puntesi e consegnare una targa alla più img_6356conosciuta sportiva e concittadina Rossella Fiamingo, campionessa olimpica. Insieme alla schermitrice anche Desirè Fresta, campionessa italiana di nuoto. San Giovanni La Punta da sempre vanta una ricchissima tradizione sportiva con le tante associazioni per ogni disciplina sportiva che insieme portano alto il nome della cittadina puntese nel panorama sportivo.

“E’ stato un onore avere con noi oggi i massimi rappresentati dello sport insieme alle numerose associazioni sportive- dichiara il Sindaco Antonino Bellia- un momento di gioia e condivisione dei loro successi. Un grazie particolare all’assessore allo Sport Sandra Fiorenza che supportata dall’Ufficio Sport e dalla dirigente del Settore hanno organizzato questo bellissimo incontro”.

Articolo Precedente Va in scena a Land-La Nuova Dogana Circusland
Articolo Successivo Messina incorona la più bella della Città dello Stretto

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *