Coop avvia la raccolta in favore dei randagi


La locandina dell'iniziativa di Coop Sicilia
La locandina dell'iniziativa di Coop Sicilia

Sabato 3 ottobre a Palermo e Catania per la prima volta in Sicilia si svolgerà l’iniziativa “Qua la zampa”, la raccolta di prodotti alimentari e non solo in favore di cani e gatti randagi e vittime dell’abbandono, promossa da Coop Sicilia in collaborazione con alcune associazioni animaliste del territorio.
La raccolta si svolgerà durante l’orario di apertura dei punti vendita negli Ipercoop di Palermo e Catania (Gravina, Tremestieri e San Giovanni La Punta). Chi vorrà dare il suo contributo potrà mettere nel carrello qualche prodotto per animali e consegnarlo alle postazioni che i volontari allestiranno fuori dalle casse: croccantini e scatolette, ma anche sacchi neri, traverse, detersivi, scope e prodotti per l’igiene, tutto ciò che serve a tenere pulito e migliorare l’aspetto dei luoghi che ospitano gli amici a quattro zampe. Per l’occasione sarà possibile usufruire di una speciale promozione nel settore del pet food.
L’iniziativa può contare sulla collaborazione delle associazioni animaliste Oipa Palermo e sezione Oipa Catania, Lida Palermo e Abea Onlus.

0Shares
Articolo Precedente Sagra del Miele di Sortino. Il week end più dolce dell'anno
Articolo Successivo Angiolo Pellegrini: ‘’Vi racconto chi erano gli uomini di Falcone’’

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *