14° Festival internazionale di Sicilia


tango

E’ la grande serata di presentazione dei Maestri del 14° Festival internazionale di Sicilia. L’evento scatterà domani, martedì 12 agosto, alle ore 21.30, presso la “Plaza” del Lido Azzurro di Catania. “Il pubblico, che ha sempre seguito con grande coinvolgimento tutte le edizioni del Festival – dice Elena Alberti, Presidente di Caminito Tango – potrà assistere ed essere protagonista di una serata che si preannuncia già di grande impatto nell’attesa del momento in cui il cast stellare del Festival si presenterà in pista.”

“Un momento certamente storico e di grande impatto visivo. – continua Angelo Grasso, direttore artistico della kermesse -. Ad avvicendarsi sulla pista, infatti, sei coppie di ballerini appartenenti a diverse generazioni di scuole tanghere, ma soprattutto sei coppie di artisti famose in tutto il mondo, in pratica il meglio che l’attuale panorama tanghero possa offrire e che gli altri Festival ci invidia. Straordinari artisti che stanno portando avanti un grande lavoro di sensibilità e abilità nel tradurre e traslare la forza del tango dal passato ad un futuro possibile e tangibile, mantenendo intatta la forza evocativa e comunicativa di questo genere”.

Domani, quindi,  Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero, Roberto Reis e Natalia Lavandeira, Joe Corbata e Lucila Cionci, Walter Cardozo e Margarita Klurfan, Murat e Michelle Erdemsel, Luna Palacios e Angelo Grasso scenderanno in pista e saranno protagonisti di un momento gioioso che saluterà tutti i partecipanti del CataniaTango Festival 2014, centinaia dipersone che balleranno “sotto le stelle” a due passi dalmare fino alle prime luci dell’alba.

 

 

Articolo Precedente K.O. Game: il gioco che può uccidere
Articolo Successivo “Mao, Belzebù e il Padreterno”

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *