A Pedara c’è “Stelle in musica”


PEDARA. Pronto al via l’evento “Stelle in musica” che si svolgerà nel suggestivo scenario “ai piedi dell’Ara di Giove”, domenica 21 luglio 2013, con inizio alle ore 20.00, presso l’ EXPO’ di Pedara. STELLE IN MUSICA  è strutturato come un vero e proprio spettacolo i cui protagonisti sono i bambini e i ragazzi dai 4 ai 16 anni che desiderano esibirsi singolarmente o in gruppo in spettacolari performance di intrattenimento. Arte, creatività e spontaneità saranno gli ingredienti della manifestazione estiva durante la quale i giovani talenti   alterneranno le loro esibizioni a quella degli otto giovani artisti  premiati lo scorso 5 luglio a Servigliano (FM) in occasione della finale del  “Festival Nazionale BABY VOICE” e selezionati per partecipare, quali componenti del coro, alla serata finale del  “56° FESTIVAL DI CASTROCARO” con diretta televisiva su RAI UNO del 19 luglio.

 

 

 

  “STELLE IN MUSICA”  è una competizione entusiasmante che, mettendo in risalto le doti artistiche dei piccoli partecipanti, crea un’atmosfera gioiosa e divertente portando momenti di aggregazione, intrattenimento e divertimento  per il pubblico di visitatori. Le discipline in gara sono:

 

– canto,

– danza,

– musica,

– recitazione,

– performance di intrattenimento (cabaret,  illusionismo, comicità,  animazione,esibizioni a   

  carattere spettacolare, discipline sportive).

 

Sotto l’occhio attento di una giuria di  competenza, formata da professori ed istruttori  affermati  nelle varie discipline previste, si esibiranno gli artisti in erba. I vincitori, alla  fine  dell’evento saranno premiati e successivamente segnalati eventualmente ad Accademie di livello nazionale.  Premi  e riconoscimenti saranno assegnati ai piccoli partecipanti.

 

Nel corso della serata assisteremo anche alla sfilata di “Stelle e Stelline in Moda” dove verranno  presentate collezioni di prestigiose firme dell’abbigliamento.

 

 

 

 

 

Articolo Precedente L'Esercito sulla spiaggia di Catania
Articolo Successivo E' dedicato a Lucio Dalla il Premio Musco

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *