Aperto il bando per il concorso fotografico “Guardami”


Scadrà alle 20,00 di lunedì 17 febbraio il termine per la presentazione delle opere per partecipare alla II edizione del  Cromatico Photo festival,  concorso  organizzato dal Centro per la Fotografia e le Arti “Spaziocromatico” di Catania.

La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia,  che si confronteranno su un’unica sezione a tema obbligato:  “GUARDAMI” . Possono essere presentate un massimo di due immagini. E’ prevista una tassa di partecipazione e premi in denaro per i primi tre classificati.

L’appuntamento fotografico si terrà nei locali di Spazio Cromatico, in via Ursino, 8, a Catania, il 22 e 23 febbraio prossimi. Oltre al concorso,  appassionati e professionisti della fotografia potranno vivere due giorni di full immersion tra master, scatti,  emozioni, lezioni  con alcuni tra i fotografi più apprezzati nel mondo: la brasiliana Monica Silva, la russa Irina Kolesnikova, il giordano Mustafa Sabbagh, la siracusana Lucia Pulvienti, il casertano Damiano Errico, la bresciana Ramona Zordini Nicola Lodigiani di Piacenza e Gianni Mazzesi.

Il fitto programma  del centro catanese per la fotografia e le arti è stato organizzato da Massimo Vecchi, art director del progetto.

 Ulteriori informazioni sul sito www.cromaticophotofestival.com.

Articolo Precedente L'Otello "contemporaneo" di Angelo Campolo debutta oltre lo Stretto
Articolo Successivo Jazz Factory Big Band "infiamma" Messina

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *