Fiorella Mannoia, parte domani il tour estivo.Tre le tappe siciliane


Partirà domani (2 luglio) da Gardone Riviera (Bs) il Tour estivo di Fiorella Mannoia che, per tutta l’estate, farà tappa nei festival e nei teatri all’aperto di tutta la penisola. La nuova tournée di Fiorella Mannoia, prodotta da F&P Group sarà in Sicilia il 29 agosto al Teatro Antico di Taormina, il 30 agosto al Teatro di Verdura di Palermo ed il 31 agosto alle Mura Timoleontee di Gela.

Nei live dell’estate oltre ai brani del suo repertorio non mancheranno le canzoni di “A TE”, il disco uscito in autunno che Fiorella Mannoia ha voluto dedicare al grande Lucio Dalla. Con la sua voce unica e intensa si è avvicinata con profondo rispetto, delicatezza e raffinatezza ai capolavori del repertorio di Lucio Dalla e ascoltarli dal vivo sarà sicuramente un’occasione da non perdere.

Artista aperta agli incontri ed in costante evoluzione, recentemente ha collaborato anche con Moreno in “Sempre sarai”, primo singolo di “Incredibile”, il nuovo album del giovane rapper. Qui ascoltiamo una Fiorella Mannoia originale e imprevedibile per una ballata suadente, scandita da rime che arrivano al cuore.

Sul palco Fiorella Mannoia sarà accompagnata dalla sua band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra), Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori).

Articolo Precedente “Biscuits out Machine” hanno fatto da antipasto al ricchissimo cartellone dell'estate iblea
Articolo Successivo Disturbi alimentari,nuove patologie che hanno bisogno di una seria programmazione

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *