Il cantautore Michele Bravi conclude il suo tour in Sicilia


Michele Bravi

Michele Bravi è tornato a esibirsi dal vivo con il tour per una serie di concerti che lo hanno visto protagonista. Il tour dal titolo “Michele Bravi- live piano e voce”, è prodotto da Vivo Concerti.

Il cantautore umbro torna a esibirsi dal vivo, girando per tutta Italia e il 14 settembre sarà la volta di Catania. Il cantante infatti concluderà il tour proprio nella città etnea, alla Villa Bellini.

L’artista porterà sul palco, oltre al singolo “Falene”, uscito il 18 giugno.

Ma anche i brani contenuti nel concept album “La Geografia del Buio”, pubblicato lo scorso gennaio e debuttato #1 nella classifica FIMI/GFK, come “Mantieni il bacio”, certificato disco d’oro con oltre 10 milioni di stream e 6 milioni di visualizzazioni, e alcune delle sue canzoni di maggior successo.

 

La bio di Michele Bravi

Cantautore, 26 anni, nato nel 1994 a Città di Castello. Il 2021è iniziato con l’uscita del nuovo progetto discografico “La Geografia del Buio”, che ha debuttato al #1 della classifica Fimi/Gfk di album e vinili.

L’album è stato anticipato dai singoli “Mantieni il Bacio”, certificato disco d’oro, e “La Vita Breve dei Coriandoli”.

Durante la 71° edizione del Festival di Sanremo Michele è apparso accanto ad Arisa nella serata dedicata alla canzone d’autore.

Michele ha partecipato al concerto – evento “Heroes e al progetto “Scena Unita”, iniziative nate a sostegno dei lavoratori della musica e dello spettacolo.

Ha collaborato con Elodie per il singolo doppio platino “Nero Bali”nello stesso anno in cui pubblica anche il suo primo romanzo “Nella vita degli altri” (Mondadori).

Il 2017 sale per la prima volta sul palco del Teatro Ariston, al Festival di Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori”, che anticipa l’album “Anime di Carta” (Universal).

Partecipa nel 2013 ad “X Factor” con l’inedito “La Vita e La Felicità”, scritto per lui da Tiziano Ferro, è inoltre la voce della versione italiana di “Remember Me” (Ricordami), brano della soundtrack del film Disney “Coco”.

Articolo Precedente Autunno inverno 2021: le migliori tendenze da seguire
Articolo Successivo In scena ad Aci Bonaccorsi "Se mi ricordo ti sposo"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *