Jovanotti torna in Sicilia con il suo “Ora Tour”


ACIREALE. Nuovo Tour invernale e nuova ‘avventura live’ per Jovanotti.  Il nuovo calendario del suo “ORA Tour” 2011, prodotto da Trident Management, con le date in prevendita anche su internet (www.ticketone.it), lo ‘riporterà’ nei Palasport più importanti d’Italia. Il Tour ‘indoor’ di Jovanotti partirà il 27 novembre dal Palasport di Forlì e tornerà in Sicilia mercoledì 28 dicembre, al Palasport di Acireale, per un live organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Sul palco, sovrastato da uno schermo di 17 metri, la band darà vita ad un live a molte dimensioni e ad “impatto zero”: con Lorenzo, Saturnino (basso e batteria), Riccardo Onori (chitarre e basso), Christian Rigano (tastiere, programmazione, elettronica, computer), Franco Santarnecchi (piano e batteria), Gareth Brown (batteria) e Leo Di Angilla (percussioni e batteria).

I tagliandi per il live di Acireale sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un’infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all’899.130.351.

Articolo Precedente Al Bellini torna Rigoletto dopo 14 anni di assenza
Articolo Successivo Un bando sulla sicilianità

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *