La Galleria delle Vittorie riapre a ritmo di musica e cocktail


Galleria delle Vittorie

Al Mak Mixology l’aperitivo e/o la cena diventano un’esperienza unica: la musica con eleganza unisce note e profumi diversi per creare emozioni innovative che conducono al passato. Merito delle incantevoli note del pianista Salvo Pipitone che si esibirà sabato 11 maggio dalle 19:30 nella suggestiva Galleria delle Vittorie (Via Bari, 50). Prosegue, così, l’atteso appuntamento con Making Music tra musica, cocktail e ottimo cibo. Protagonisti indiscussi i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

Il giovane pianista accompagnerà la serata con alcuni brani di Enauidi. Colonne sonore dal ritmo travolgente ed emozionante e diversi brani composti dall’artista stesso.

Salvo Pipitone scopre la passione per la musica e soprattutto per il pianoforte durante un viaggio in Spagna. Successivamente decide di coltivare quest’arte e comincia ad approcciarsi al mondo della musica come autodidatta. Decide di iscriversi presso un istituto privato, l’associazione culturale di Salvatore Pollicino.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

Articolo Precedente Salute e Sicurezza nelle scuole tra ruoli e responsabilità
Articolo Successivo E' nato il Royal Baby. Harry e Meghan al settimo cielo

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *