Laboratori creativi si terranno per tutto il mese di aprile al centro commerciale Conca D’oro di Palermo. Uova da decorare, ma anche sculture di palloncini da ricevere in dono, abili circensi da ammirare e laboratori di cucina. Da domani 2 aprile e sino a fine mese, dalle 16.30 alle 19.30, al via un ciclo di eventi gratuiti e ad accesso libero per festeggiare insieme la Pasqua e non solo. Il centro commerciale “Conca D’Oro” di via Lanza di Scalea, per l’occasione, rimarrà aperto sia lunedì 6 aprile che sabato 25 aprile, dalle 9 alle 21 per la galleria, sino alle 23 per la ristorazione. Chiusi domenica 5 aprile.
Giovedì 2 aprile: “Decorazioni di Pasqua”. In campo tanta creatività per riprodurre le tipiche atmosfere di festa legate alla tradizione, ma anche ispirate all’originalità.
Venerdì 3 aprile: “Le Sagome di Pasqua”. Un universo allegro e colorato di protagonisti da ricreare fatto da coniglietti, pulcini, uova e fiocchi. Alle 17.30 spazio alla magia con lo spettacolo del Mago Molla dal titolo “I Muppets”
Sabato 4 Aprile: “Disegniamo le Uova di Pasqua”. In mano tantissimi colori per decorare il simbolo per eccellenza di questi giorni di festa, emblema di vita e di gioia.
Lunedì 6 Aprile: “Pasquetta itinerante”. L’allegria di abili animatori circensi in giro per la galleria del centro commerciale che tra salti e passi di danza distribuiranno sculture di palloncini a tema Pasquale.
Venerdì 10 aprile: “Creiamo e disegniamo i fiori”. Un inno alle giornate di sole e alle calde temperature. Un modo per avvicinare i più piccoli alle bellezze della natura che si risveglia nel suo splendore.
Venerdì 17 aprile: “Colorandia”. Parola d’ordine “colore”, per riempire fogli di carta bianchi, ma anche per rallegrare le giornate dei più piccoli.
Venerdì 24 aprile: “La prova del Cuoco”. Un laboratorio di cucina creativa dove niente sarà dato per scontato. In scena l’utilizzo di materiali alternativi per divertirsi con originalità.
Scrivi un Commento