Monsignor Cielecki presenta a Catania il film su Papa Wojtyla


Monsignor Cielecki il 19 novembre sarà a Catania per presentare il suo lavoro dedicato ad un Santo dei nostri giorni: alle 18.30 presso i Salesiani di Cibali al Teatro Don Bosco. Condurrà la serata la giornalista Valeria Maglia,  presenzierà il direttore don Edoardo Cutuli dell’Istituto San Francesco di Sales, sarà proiettato il film “Curato Don Wojtyla a Niegowic”, renderanno le loro rispettive testimonianze Ivana Greco e Manlio Leonardi del CISOM.

“Curato Don Wojtyla a Niegowic”  è un film diretto e prodotto da monsignor Jaroslaw Cielecki, fondatore del Vatican News Service e regista di documentari come Libano terra di Santi, opera dedicata ai Santi libanesi.

Monsignor Cielecki è anche giornalista ed in passato ha lavorato a stretto contatto con Giovanni Paolo II, durante l’instancabile peregrinare del Papa in ogni angolo del mondo. 

Il film  prende spunto dall’omonimo libro di Jaroslaw Cielecki (letto e approvato da Papa Wojtyla) ed è stato girato interamente in Polonia tra Wadowice, Pierzpchow, Ggdow, Kaly e Niegowic, luoghi molto amati da Papa Wojtyla.

 

Articolo Precedente Palermo street food: il tour "in strada" tra storia e sapori
Articolo Successivo Convenzione tra Comune e Orto Botanico di Catania

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *