Pasquettango, entra nel vivo l’appuntamento internazionale con il tango a palazzo biscari


Entra nel vivo la quarta edizione di Pasquettango meeting, fino a lunedì 21 aprile, in una delle location più affascinanti della Sicilia: il salone di Palazzo Biscari,  gioiello dell’architettura barocca. Dopo la 1^ Open level class con Alejandro e Marysol e, poi, la Milonga de bienvenida di venerdì sera, sabato sarà una giornata intensa. Alle 12 e fino alle 13,15 Classe livello unico 2^ , dalle 14 alle 17 il seminario professionisti parte 1ì; dalle 15,30 alle 16,45 classe livello unico 3° e alle 17,00 milonga pomeridiana con Tj Fulvio Giubellini. Dalle 22,00 alle 04,00 milonga Palazzo Biscari night.

Domenica si riprenderà alle 14.

Rino Fraina e Graziella Pulvirenti,  direttori artistici della manifestazione e ballerini di tango, da anni impegnati nella divulgazione dell’arte del tango argentino, in tutte le sue forme, sono già soddisfatti per l’esito della prima giornata e hanno già in cantiere per l’after party di lunedì sera, al Centro studi laboratorio d’arte di via Caronda, una originale sfida a colpi di musica.

Per Pasquettango sono giunti circa   350 ballerini da tutta Europa (rappresentate anche Russia, Francia, Germani,a e Svizzera), particolarmente seguiti i  seminari e  le due  grandi coppie  di artisti argentini tra i più carismatici e innovativi della nuova generazione.

Momento clou l’apertura sabato, alle 22, a Palazzo Biscari con la serata di gala con lo show dei maestri argentini di fama internazionale Alejandro Larena e Marisol Morales.

Per informazioni www.pasquettangomeeting.it

 

Articolo Precedente POP UP MARKET, l'arte del vintage
Articolo Successivo Lars Von Trier: genio o cialtrone?

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *