Serata Omicidio: Sotto il tocco porta in scena una commedia in giallo


Serata Omicidio: Sotto il tocco porta in scena una commedia in giallo

Il “giallo” è il protagonista della seconda commedia della stagione della “ripartenza”. Triplo appuntamento con la “Serata Omicidio” portata in scena dall’associazione teatrale “Sotto il Tocco”. Al Teatro di via Ravanusa 18 a San Giovanni La Punta, la commedia teatrale andrà in scena sabato 27 novembre alle ore 20.30, domenica 28 novembre alle ore 18 e domenica 5 dicembre alle ore 18. La commedia di Giuseppe Sorgi vede la regia Serena Lo Bue e Mary Fichera.

La direzione artistica è curata da Michele Russo. <<Guardatevi bene dal vostro vicino e dalla vostra vicina. In mezzo a voi, potrebbe esserci un assassino. O una assassina. La prudenza non è mai troppa>>.

Il sipario si apre con una scena unica in un appartamento dove “avverrà un omicidio”? La risposta la troverete seguendo questo simpatico e divertente giallo. E’ importante prestare la massima attenzione perché il colpevole e in mezzo a noi. Per risolvere questa vicenda c’ è bisogno anche della presenza di cinque donne ed un uomo che renderanno la commedia curiosa e spensierata. Angela, padrona di casa ,interpretata da Giosiana Cabbane, è una donna single e poco ospitale.

Unico obiettivo è quello di restare concentrata a terminare il suo trasloco nella nuova casa con l’aiuto “si fa per dire” della svampita e stramba amica Emma interpretata da Silvana Fornito. Entrambe si i troveranno a dover fare i conti con l’arrivo improvviso di Terry, interpretata da Mariacarmela Cantale, giallista accanita e pronta a tutto.

La vicenda si complica con l’arrivo di Alessandra, interpretata da Patrizia Auteri, donna single, repressa ,nevrotica e stalker di un misterioso fidanzato. Un giallo che coinvolge anche Edna, interpretata da Laura Azzia, vedova seduttiva ma anche esistenziale ovvero una vedova “sui generis”. Abbiamo anche Giovanni interpretato da Angelo Pappa che è un detective sensuale e accattivante. O almeno così sembra. Non fidatevi mai delle apparenze. Tutto potrebbe essere il contrario di tutto. Quindi, cosa succederà? Ci saranno una vittima ed un carnefice?

Articolo Precedente Anastacia: una la tappa siciliana del nuovo tour europeo
Articolo Successivo Insieme per Giordana. Al Metropolitan l'arte contro la violenza

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *