Un’edizione da record per il 10° compleanno del Salone della Sposa


“Sposami” festeggerà con un’edizione da record  il suo 10° compleanno. Non un semplice Salone della Sposa  il primo appuntamento del 2014 per i futuri sposi vedrà 200 selezionatissimi espositori,  concorsi, ospiti d’eccezione e un fitto programma di eventi dentro e fuori la fiera: tutto questo e molto di più sarà il 10° Salone del Matrimonio organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella in programma nel centro fieristico Le Ciminiere dal 18 al 26 gennaio 2014.

 “Sembrava un traguardo lontano e invece è arrivato in un batter d’occhio – dichiara emozionata Barbara Mirabella -. Per un’edizione così speciale stiamo lavorando a un progetto che, pur mantenendo il format della classica esposizione di aziende selezionate, stupirà gli sposi più esigenti per lo ‘show’ che metteremo in scena. ‘Sposami’ 2014 sarà davvero un’edizione da record. In questi anni abbiamo lavorato duramente e  proprio per questo le migliori aziende siciliane scelgono di confermare di anno in anno la loro presenza e gli sposi attendono la fiera per immaginare e realizzare un matrimonio unico”.

I futuri sposi potranno vedere all’opera tutti i migliori professionisti del wedding  grazie ad un fittissimo calendario di eventi collaterali quali degustazioni, show cooking, wedding cake party, sfilate, musica, corsi di portamento e bon ton, spettacoli d’animazione, proiezioni, e molto altro ancora.

Non mancheranno anche quest’anno i tanto attesi Concorsi ufficiali ovvero “ “Ti sposerò perché” il concorso che premia le frasi d’amore più belle ed originali; “Wedding Photo Gallery” – il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi presenti in Fiera che si sottoporranno al giudizio dei visitatori; “S-coppia la coppia” la simpatica intervista di coppia per testare se è amore per tutta la vita; “Wedding Cake Show e Party” una galleria della torta nuziale dell’alta pasticceria, “Wedding Design Award” il concorso che premia lo stand più apprezzato dai visitatori. Una delle novità di Sposami è la nuova versione del noto e amato concorso  “I Modelli Sposi” con le ultime collezioni indossate proprio dai futuri sposi finalisti, che verrà arricchito dal gioco show La coppia perfetta – L’evoluzione degli sposi”: La gara consiste in prove di abilità, intelligenza e cultura generale sulle regole del bon ton del matrimonio, con l’intento di verificare l’intesa e l’affiatamento della coppia così da riprodurre il meccanismo di selezione naturale della “coppia perfetta”.

 

Articolo Precedente "Con il fiato sospeso", l'atteso film sulla facoltà di Farmacia
Articolo Successivo Alla scoperta di Mistretta e Santo Stefano di Camastra

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *