Youma Diakite chiude il “Mese della moda”


L’indossatrice di colore Youma Diakite sarà la protagonista della sfilata conclusiva del “Mese della moda” organizzata dal centro commerciale Conca D’Oro.  L’appuntamento è per domenica 27 maggio alle 21. In passerella i capi di abbigliamento dei marchi presenti all’interno del centro commerciale di via Lanza di Scalea, a Palermo.

A sfilare assieme a Youma 20 ragazzi, 20 ragazze e 15 bambini che sono stati selezionati, nei giorni scorsi, per l’evento. Il centro commerciale Conca D’Oro ha appena concluso i casting “Modelli per un giorno” alla ricerca di volti nuovi e talenti nascosti. I migliori delle due categorie ragazzi e ragazze, selezionati da una giuria d’eccezione, vinceranno un book fotografico.

 

Protagoniste della filata anche le migliori trasformazioni di look fatte, gratuitamente ad alcuni fortunati clienti del Conca D’Oro, durante le scorse settimane da un team di esperti di stile e che verranno presentate dal noto giornalista tv Alessandro Amato.

L’ingresso è gratuito.

Articolo Precedente Vesti Westwood e ti senti la Regina
Articolo Successivo Lo Stabile procede per vie legali contro le accuse di ruberie. E la politica fa fronte comune: "Salviamo il Teatro"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *