Paola Barale e Raz Degan, amore al capolinea


paola barale
Paola Barrale e Raz Degan

E’ arrivata al capolinea l’unione tra Paola Barale e Raz Degan. A dare l’annuncio proprio Paola Barale con una foto che li ritrae insieme e un  post su facebook in cui ha dichiarato:”Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae

paola barale
Paola Barale e Raz Degan in una foto di poco tempo fa.

esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere. Paola.”

C’erano stati momenti di crisi tra Paola Barale e Raz Degan (a lui è stata attribuita una breve relazione con l’attrice Kasia Smutniak, allora legata a Pietro Taricone), ma non ci si aspettava di certo una rottura. Voci di corridoio dicono che la Barale potrebbe essere tra i protagonisti del cast di Pechino Express, insieme al coreografo Luca Tommassini.

Ben Affleck e Jennifer Garner
Ben Affleck e Jennifer Garner

Ma non è solo il gossip di casa nostra a riempire i giornali ed appassionare i più curiosi, da oltre oceano, pare che ad un passo dalla rottura ci sia l’unione tra il regista e attore Ben Affleck e l’attrice Jennifer Garner. Non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma solo rumors insistenti che danno il matrimonio ad un passo dalla fine.

Ben Affleck e Jennifer Garner sono sposati da 10 anni si erano sposati appunto il 10 giugno 2005. Dal matrimonio sono nate tre figlie: Violet, di 9 anni, Seraphina di 6 e Samuel, di 3.

Pare che Affleck voglia dare l’annuncio della separazione poco prima del loro anniversario.

Articolo Precedente Fiat Likes U, aperte le iscrizioni per diventare il nuovo Fiat Ambassador
Articolo Successivo E' morto Lino Leanza, leader di Sicilia democratica

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *