La coperta per Palmina coprirà i monumenti di Palma di Montechiaro


La coperta per Palmina

La coperta per Palmina è il progetto contro la violenza sulle donne, organizzato dalla Fidapa di Palma di Montechiaro, con il partenariato del Comune di Palma di Montechiaro e dell’Arcidiocesi di Agrigento. L’iniziativa, La coperta per Palmina, vede unirsi  chilometri di filo e migliaia di mani che da tutte le parti di Italia hanno lavorato incessantemente per un obiettivo comune e al suono di un’unica domanda: Chi decide della mia vita? Un’immensa opera relazionale condivisa che ha messo in relazione persone comunicando l’idea che cambiare è possibile cominciando da noi. Sono state realizzate migliaia di copertine, che andranno a ricoprire i bellissimi monumenti di Palma di Montechiaro, la scalinata della Chiesa Madre, il Monastero delle Benedettine e zone limitrofe. Una dichiarazione di non violenza da parte di tutta la collettività. Il ricavato della vendita delle copertine andrà in beneficenza al Fondo Palmina.

Un’immensa opera relazionale condivisa che ha messo in relazione persone comunicando l’idea che cambiare è possibile cominciando da noi. Una dichiarazione di NON VIOLENZA sulla donna da parte di tutta la collettività.  L’appuntamento è dall’8 al 10 marzo, a Palma di Montechiaro.

La manifestazione sarà costellata da tantissimi eventi : estemporanea di pittura, mostra fotografica, spettacoli musicali, flash mob, laboratori creativi e di pittura per bambini, balloon art, performance teatrali.

0Shares
Articolo Precedente Cubetti di tonno in agrodolce
Articolo Successivo L’ArTeam di Toni Pellegrino al fianco di Mario Dice sulle passerelle milanesi

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *