Portachiavi Piquadro da uomo e da donna: quali i più belli?


Portachiavi Piquadro

Il portachiavi è un accessorio mai più senza, un prodotto utilissimo ma capace anche di contraddistinguerci. Sì, perché proprio questo oggetto, piccolo, a volte anche molto discreto, può caratterizzare il look e abbinarsi ad altri accessori del tuo outfit. Piquadro sa bene quanto sia importante questo oggetto e sa pure che è uno dei più scelti come idea regalo per uomo e donna nelle occasioni più varie. Lo stesso brand, leader nella realizzazione di borse e valigeria, propone costantemente capsule che non tralasciano certo l’allure dei portachiavi, anzi li rende parte integrante della collezione. Scopriamo quali sono i modelli più belli, veri must have quotidiani dei look più diversi.

Portachiavi Piquadro da uomo

Non c’è che dire, Piquadro è punto di riferimento per chi cerca portachiavi da uomo e da donna di alta qualità. È innanzitutto un marchio Made in Italy dallo stile sobrio, raffinato ma pure evergreen, perfetto per chi non trascura alcun dettaglio del proprio look. I portachiavi Piquadro da uomo sono moltissimi, ma tutti contraddistinti da linee minimal, dettagli più o meno colorati e realizzati con pellami di alta qualità, resistenti e che si fanno notare. Tra i modelli più belli ed apprezzati citiamo:

i portachiavi ad astuccio, disponibili sia in versione con bottone sia chiusa con cerniera. Sono perfetti per chi ha molte chiavi da custodire e portare con sé, o per chi semplicemente vuole tenerle in ordine in casa. Quelli più performanti e capienti sono dotati anche di sei ganci, e non manca la versione con moschettone per porta blindata.

I portachiavi con cavo USB, micro-USB e lightning, sicuramente il modello più tecnologico ed apprezzato da un pubblico pressoché giovanile. È salva-spazio, misura solo 5×6 cm, è realizzato in pelle con taglio vivo ed unisce la classicità dei prodotti Piquadro alla praticità e alle esigenze della vita moderna, informatica potremmo dire.

I portachiavi con CONNEQU, disponibili in tante varianti colore e dalle dimensioni smart, dal look sobrio ma non scontato. CONNEQU in particolare è un device firmato Piquadro che fa scattare un allarme sullo smartphone quando ci si dimentica della borsa, della valigia, della ventiquattro ore, quando si perdono le chiavi o quando si subisce un furto.

Portachiavi Piquadro da donna

I portachiavi Piquadro non sono i soliti portachiavi, sono belli, elegantissimi, curati nei minimi dettagli e senza dubbio tecnologici, all’avanguardia e senza eguali. Oltre ai modelli da uomo il brand Made in Italy ne propone tanti altri da donna. Tra i preferiti di sempre, anche scelti di sovente come idea regalo, annoveriamo:

i portachiavi ad astuccio con zip, custodie molto, molto raffinate e dalle linee sobrie ma al contempo sinuose, mai scontate. Ciò che le contraddistingue non è solo la qualità del pellame e della realizzazione ma anche i singoli dettagli. Non mancano ad esempio patelle logate in acciaio sul fronte dell’astuccio, pendenti pendant per aprire la zip, rivestimenti interni scamosciati in tinta. Completano l’offerta i diversi scomparti interni ideali per conservare monete, gettoni dell’autolavaggio, per il carrello della spesa, appunti, ecc.

I portachiavi con CONNEQU, cioè con device anti-furto come visto prima, hanno forma e allure unisex, minimale e facile da abbinare ai tanti altri accessori della maison Piquadro. Piacciono particolarmente alle donne dinamiche, sempre in movimento e che portano con sé anche diverse borse. Chi viaggia spesso per lavoro non può rinunciarvi e pure chi ha una vita frenetica li trova irrinunciabili. Sono portachiavi salva-spazio, squadrati ma originali, realizzati in vera pelle, disponibili in tanti colori moda ma evergreen e con il classico profilo azzurro a contrasto, simbolo caratteristico di Piquadro.

Articolo Precedente Una straordinaria Italia agguanta la finale contro l'Inghilterra
Articolo Successivo Nuovo brano per i Bellamorea. Nel video l'attore Leo Gullotta

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *