Vanessa Parisi è la nuova Photomodel of The Universe


vanessa parisi

E’ un orgoglio tutto siciliano, porta a casa scettro e corona Vanessa Parisi, eletta “Photomodel of The Universe”. La modella e fotomodella catanese ha trionfato in Turchia nella finale mondiale di “Miss Princess of the Globe & Photomodel of the Universe”, conquistando la giuria internazionale che le ha assegnato anche la fascia di “Miss Elegance of The Globe”.

“E’ stata un’esperienza indimenticabile – ha commentato le neo-eletta Vanessa Parisi – che ricorderò per sempre. Rappresentare l’Italia, per me, era già un traguardo importante ed il mio obiettivo in Turchia era quello di far bene. Il titolo di “Photomodel of The Universe” e la fascia di “Miss Elegance of The Globe” mi riempiono d’orgoglio e saranno una base importante per la mia vita professionale e personale”.

Vanessa Parisi

La nuova reginetta Photomodel of The Universe, è alta un metro e settantatre centimetri parla tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e studia al C.A.M.S., College Arti e Mestieri dello Spettacolo, che ha sede al Palasport di Acireale.

Proprio il C.A.M.S. le affiderà la direzione della nascente Accademia della Moda.
“Sono contentissima – ha commentato Fioretta Mari, colonna portante dell’Art Academy Carrara e del C.A.M.S. -. Vanessa Parisi mi ha colpito sin dal primo incontro per la sua semplicità e per la sua classe. La bellezza italiana trionfa nel mondo e la Sicilia è una protagonista assoluta, grazie alle sue figlie dotate di grande fascino e professionalità.

Nei miei sette anni di Miss Italia ho contribuito a far eleggere ben tre siciliane che ora sono protagoniste nel mondo della tv e dello spettacolo.

Sono sicura che Vanessa ben presto farà parlare di sé”. Intanto a Valverde, cittadina in provincia di Catania, in cui Vanessa è cresciuta si prepara una grande festa che accoglierà la nuova “Photomodel of The Universe” al suo rientro in Italia, previsto per il 6 ottobre.

Articolo Precedente Antonio Sacripante conquista il backstage di Antonio Marras
Articolo Successivo Europa Donna Italia: “Tutte unite contro il tumore al seno”

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *