A Palermo c’è il “Festival della politica”


Pronta al via la quinta edizione del Festival della Legalità che aprirà i battenti domenica 30 settembre a Palermo a Villa Filippina,  organizzato dall’associazione culturale Villa Filippina e dalla Zerotre con il patrocinio del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, della presidenza della Regione Siciliana e dell’Università degli Studi di Palermo e l’alto patrocinio del Parlamento Europeo.

Le novità del 2012: le sessioni pomeridiane saranno dedicate alla prima edizione del “Festival della politica”, con un ampio programma di approfondimenti dedicato alla Sicilia che verrà.

 

Nel corso dell’iniziativa, in collaborazione con Confindustria Palermo, si terrà anche un confronto pubblico fra i candidati alla presidenza della Regione Siciliana. Di legalità, nel corso degli otto giorni, si parlerà in molteplici modi. Si inizia il 30 settembre alle 9.30 con l’inaugurazione del Festival, cui seguirà una giornata incentrata sullo sport. Per tutta la mattina, infatti, sarà attivo un villaggio allestito dal Coni Sicilia, dove si potranno praticare diverse attività, dal tiro con l’arco alla scherma, al calcio alla pallavolo.

Articolo Precedente Cooperazione in Sicilia al collasso
Articolo Successivo Torna O'Scià con tanti big. Lampedusa avrà il suo Whole Body

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *