Bruno Barbieri: “La Sicilia? La numero uno”


Bruno Barbieri

“Barbieri il migliore” sottolinea un ambulante palermitano dopo aver conquistato un selfie. Un collega  mostra allo chef pluristellato un polpo e lo invita a nominarlo in palermitano. Bruno Barbieri non si lascia pregare e a favore di telecamera fa vari tentativi. È visibilmente divertito e si lascia andare a frasi d’amore per la Sicilia.

Ambulanti, pescivendoli e semplici passanti lo salutano, gli si avvicinano. Bruno Barbieri, in Sicilia per registrare alcuni episodi della nuova stagione di 4hotel, in un momento di pausa, ha girato un video a Ballarò di Palermo, entusiasta di fronte a un insieme di odori e sapori sorprendenti. E quando qualcuno di questi gli chiede: “ Bruno com’è la Sicilia?” , lui risponde “La numero uno”.

 “Al momento sto registrando la nuova stagione di 4Hotel, credo che sia necessario promuovere il mondo delle hotellerie in Italia, con la ristorazione è già stato fatto un gran lavoro basti vedere quanti programmi e format televisivi continuano a nascere” ha dichiarato lo chef bolognese che in Sicilia è stato ospite anche della manifestazione gastronomica Expo Cook.

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro,- dichiara Bruno Barbieri- oggi nel mondo gli chef italiani hanno scritto un pezzo di storia. La materia prima nasce in Italia e cresce per il mondo. Raccontare la nostra storia e il nostro lavoro è fondamentale” e aggiunge:

Amo la Sicilia, vengo in vacanza, sono partito molto stanco da Milano ma appena arrivato ho respirato un’aria speciale che ha fatto cambiare il mio umore. Gente straordinaria”.

Articolo Precedente Carlo Buccirosso arriva al Teatro ABC con "Colpo di scena"
Articolo Successivo Luca Zingaretti e Roberto Lipari girano a Catania e Acireale 

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *