Famiglie in crisi: Sicilconad attua sconti ai più bisognosi


Sconti esclusivi per i più bisognosi. Sicilconad, la cooperativa Conad che opera nelle province della Sicilia Occidentale, ha lanciato una nuova iniziativa in collaborazione con l’Associazione Jus Vitae costituita nel 1996 a Palermo da un progetto di Padre Antonio Garau, sacerdote fortemente impegnato nel sociale. Un’iniziativa che nasce dalla constatazione evidente che la crisi colpisce in modo sempre più pesante e le famiglie a rischio di povertà sono in aumento.  Ed è proprio in questo contesto che Sicilconad sta intervenendo riconoscendo uno sconto esclusivo nei punti vendita aderenti della propria rete (a insegna Conad, Conad Superstore, Conad City e Margherita Conad) a tutti gli indigenti nell’orbita dell’Associazione.

 

L’iniziativa, che coinvolge tutti i Soci e i punti vendita di Sicilconad, partirà dalla città di Palermo dove  Jus Vitae assiste il maggior numero di famiglie indigenti..

 

L’Associazione Jus Viate nasce per incentivare il dialogo e lo sviluppo socio-economico e culturale di ogni individuo, con particolare attenzioni al mondo giovanile e ai minori che vivono in particolari condizioni di disagio, cercando di attuare relativamente al proprio raggio d’azione la “lotta alla mafia”.

“Con grande entusiasmo, ancora una volta, ci rendiamo protagonisti di iniziative solidali a favore del nostro territorio”, sottolinea il direttore generale di Sicilconad Francesco Arena. “Da sempre promuoviamo progetti a sostegno di iniziative sociali serie e importanti.  Abbiamo sposato a pieno l’idea nata da Padre Anotonio Garau. Siamo orgogliosi di poter dare un aiuto attraverso un concreto sostegno ai bilanci delle famiglie impoveriti dalla crisi economica che è ormai diventato anche una grave emergenza sociale”.

 

Articolo Precedente La Galleria Clou di Ragusa ospita la prima personale in Italia di Aleksandra Laszlo
Articolo Successivo La cittadina di San Gregorio è sempre più argentina

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *