Gli auguri di Sicilia e donna a Marilia e Giovanni


sicilia e donna
Noi tutti della redazione di Sicilia e Donna rivolgiamo i nostri auguri alla nostra collaboratrice Lella Seminerio e del marito, il dottor Giuseppe Di Mauro, per il matrimonio della figlia Marilia con  Giovanni Reina.
La sposa, dottoressa commercialista, e lo sposo, ingegnere e figlio dell’ingegnere Domenico e dell’architetto Rosangela Lamagna, hanno detto il fatidico sì nella chiesa di Santa Caterina d’Alessandra, che si affaccia su di una deliziosa piazzetta proprio sul corso dell’incantevole cittadina messinese.
La cerimonia è stata officiata da don Roberto Catalano, parroco della chiesa Cristo Re di Catania, che ha tenuto una predica molto toccante, raccomandando agli sposi l’amore e la comprensione reciproca, ingredienti indispensabili per la costruzione di una sana famiglia e che si ispiri ai valori cristiani.

Gli auguri di Sicilia e donna agli sposi

Testimoni della sposa la dottoressa Stefania Medda e l’astrofisico Cesare Scalia; testimoni dello sposo il dottore Fabrizio Fronterre’ e il dottore Cesare Bruno di Belmonte.
Damigella d’onore Federica Di Mauro.
Gli sposi hanno lasciato la chiesa a bordo di una Giulietta Spider del 1959 che ha suscitato la curiosità di un folto pubblico di turisti e passanti che hanno manifestato il loro apprezzamento con diverse centinaia di scatti.
Per il suo grande giorno Marilia ha scelto di affidarsi alla nota stilista catanese Marella Ferrera, che le ha confezionato un abito sobrio, elegante e raffinato, utilizzando metri e metri di organdis e tulle di seta pura, ispirato a un vestito indossato da Grace Kelly nel famoso film “Caccia al ladro”.
L’acconciatura è stata realizzata dall’hairstylist Giovanni Ventura. Il trucco, invece, è stato realizzato da Piero Marsiglio, make-up artist milanese per famosi stilisti da passerella e giunto per l’occasione in Sicilia.
Agli sposi e alle loro famiglie gli auguri più cari da parte di tutta la redazione di perenne felicità.
Articolo Precedente Sposinlove 2024. Torna l'evento più glamour del Sud Italia
Articolo Successivo Le Vie della Lava: sette appuntamenti tra l'Etna e i Nebrodi

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *