01Agosto, tempo di vacanze. Abbiamo chiesto ai vip quale sarà la loro meta vacanziera e abbiamo scoperto che…
Le vacanze dei vip…
Luca Iacono
Attore
“Chi diceva che in estate ci si riposa? La parola d’ordine sotto l’ombrellone sarà progettare. Sto lavorando a due produzioni teatrali che mi vedranno impegnato da Settembre in poi qui a Catania e non solo. Si tratta di due progetti che mi stanno molto a cuore, uno dei due rivolto ai più piccoli, e ai quali collaboro con amici oltre che colleghi che stimo molto e ai quali sono molto legato. E tra una fatica e l’altra mi concederò un tuffo nel bellissimo mare delle mie zone iblee, che ovviamente invito tutti a visitare! Un saluto affettuoso a tutti gli amici e le amiche di Sicilia e Donna, vi auguro una splendida estate”.
Mario Opinato
Attore
Questa estate in attesa delle date di due film che devo girare, uno dei quali a Malta, farò delle vacanze brevi o week end lunghi qui in Sicilia quindi Porto Palo, Marina di Ragusa, Fontane Bianche… . Ai tuoi lettori consiglio lo stesso, risparmiare e visitare e conoscere di più la nostra isola che è tra i posti più belli del mondo. Bacio Mario”
Bruno Torrisi
Attore
“C’è da dire che non ho mai amato le vacanze… soffro a stare inerme sotto un ombrellone. D’ estate poi odio la bolgia dei turisti, ho la fortuna di fare un mestiere che mi da la possibilità di viaggiare spesso e volentieri porto con me la famiglia approfittando così per conoscere luoghi diversi in stagioni diverse. Quindi come sovente mi capita passo l’ estate in una delle regioni più belle del mondo: la Sicilia. Nei giorni di meno traffico amo fare delle gite “fuori porta” e……mi basta. Baci e buone vacanze a tutti”.
Valentina Ferrante
Attrice
Per chi, come me, ha la fortuna di fare un lavoro che ama, la vacanza dura tutto l’anno. E quindi, anche l’estate del 2015, sarà un’estate di gioioso lavoro! Auguro a tutti voi tanta serenità… e ricordate, quando partirete per le vacanze, di non abbandonare i vostri animali. Poi, ogni tanto, fate una buona azione lasciando in strada una ciotola piena d’acqua fresca per dissetare i randagi.
Sabrina Messina
Soprano
A tutti i lettori e lettrici di Sicilia e Donna auguro una splendida estate, ricca di sorprese, amore, relax e meritato riposo. Viaggiate o rimanete a casa l’importante è fare tutto ciò che si desiderate, senza rimpianti nè riserve. Godetevi ogni attimo come se fosse l’ultimo… il tempo non torna più indietro. La mia estate non avrà vacanze nè mare,nè riposo; lavorerò ininterrottamente per il Taormina Opera stars, il grandissimo festival Lirico al Teatro Antico di Taormina, con la direzione artistica del Regista Enrico Stinchelli. Sarà una emozione indescrivibile esibirsi in concerto nel Gran Galà della Lirica L’Italia InCanta il 17 agosto e interpretare il Ruolo di Flora nella Traviata di Giuseppe Verdi il 18. Vi aspetto tutti!
Vitalba Andrea
Attrice
“Mi appresto, finalmente, ad un periodo di vacanza nel mare più caraibico della Sicilia: Marzamemi. Voglio cambiare aria, godere del mare e degli amici “estivi” . Desidero scacciare le amarezze che il nostro Teatro, con i suoi molteplici problemi, sta riservando a noi addetti ai lavori. Settembre sarà foriero di novità positive? Ce lo auguriamo tutti! Il Teatro è cultura e la cultura non può essere disconosciuta da politici insensibili alle esigenze dello spirito umano. Bando alla tristezza, buone vacanze a tutti …”.
Valeria Contadino
Attrice
“In vacanza l’unica regola è non avere regole!! Eppure per me da qualche anno la parola vacanza è associata ai profumi, i colori, e le acque di una delle più belle spiagge della nostra Sicilia: Marzamemi. Una casetta piccola piccola, assortiti costumi colorati ed un Family padellone che profuma di mediterraneo per chiamare a raccolta amici, risate e serenità: ingredienti di una sana ricetta vacanziera…Siete tutti invitati!!
Ubaldo Ferrini
Dj
“Quest’ estate farò una capatina a Vulcano, un posto a cui sono legati tanti ricordi della mia infanzia e della mia adolescenza, dove mi piace tornare di tanto in tanto. Conto di andare a Settembre un periodo che ritengo ideale per potersi godere il mare in tranquillità senza troppa confusione e per potere magari fare delle belle e rilassanti passeggiate. Un caro augurio di una serena Estate anche a tutti i lettori di Sicilia e Donna, che possano trascorrere momenti sereni e di grande relax”.
Cinzia Sciuto
Musicista e scrittrice
“sicuramente non mi allontanerò dalla Sicilia, andrò alla scoperta dei luoghi incantati della nostra splendida Terra, ce ne sono tanti, e piano piano io desidero arrivare a conoscerli tutti, e poi vuoi mettere la magia di un tramonto siciliano, con i suoi colori vivi, unici al mondo, sì, credo proprio che resterò qua, a godermi questo Paradiso. Un augurio di buone vacanze a tutti gli amici e lettori di “Sicilia e Donna”, e se conoscete persone che non sono mai venute in Sicilia, invitatele a venire, sarà un viaggio che resterà per sempre nel loro cuore. Un abbraccio, buone vacanze a tutti!!”
Manuela Ventura
Attrice
“Non ho ancora progettato una meta definitiva per le mie vacanze , so che il desiderio più grande è dedicarmi alla mia famiglia, giocare, andare in bici, fare tuffi, camminare a piedi scalzi, lasciare la tazza del latte nel lavandino, coccolare, sentire la calma e il valore del tempo libero. Forse organizzeremo piccoli spostamenti alla scoperta di questa bella terra che è la Sicilia , forse andremo a trovare amici che non vediamo da tempo e che ormai vivono fuori. Auguro a tutti gli amici di Sicilia e Donna un’estate leggera, fresca, un’estate di pensieri soavi! A presto e Buone vacanze a tutti!”
Francesco Foti
Attore
“La mia è e sarà una fantastica estate di vacanze lavorative nella mia Sicilia, con amore, amici e affetti più cari (compreso il mio cane Martin!) A fine luglio sarò Pirandello ne “La vita che mi diedi”, spettacolo originalissimo tratto dalle sue novelle, che debutterà a Catania nell’ambito del Festival i-Art . Ad Agosto porterò a Salina il mio nuovo progetto, un esperimento teatrale che prevede ogni volta uno spettacolo diverso, con la scaletta scelta dal pubblico. Si chiama “Venti Fotici” e già dal titolo è tutto un programma! Nel frattempo, scrivo e aspetto. Scrivo un libro, uno spettacolo e una sceneggiatura e aspetto che si concretizzino un paio di progetti a cui tengo tantissimo, molto diversi tra loro, che per ovvie ragioni di scaramanzia non annuncio ancora…
Margherita Mignemi
Attrice
“Durante queste “vacanze”, che si chiamano vacanze per chi fa le vacanze, io non faccio assolutamente nulla. Ho fatto solo tre bagnetti e cerco di impegnare il tempo sistemando un pò casa e vedendo qualche parente che non vedo da tempo. Ti chiederai perchè o forse no dal momento che sai benissimo qual è l’attuale situazione economica di tutti noi attori!!! Haju na bella doccia ‘a me casa e guardo la tv limitando le uscite. Scrivo da casa, infatti, in un sabato d’estate!!! Auguro a tutti i lettori di avere tanta salute perchè è l’unica cosa, al momento, che si auspica visto che per il resto bisogna arrangiarsi ed è la sola cosa che ci permette di continuare a sorridere alla vita”.
Nellina Laganà
Attrice
“La mia estate si dividerà tra famiglia e lavoro. Avrò poco tempo per rilassarmi, quindi auguro a tutti i lettori di Sicilia e Donna di divertirsi e vivere spensieratamente questi giorni di sole anche per me”.
In questa estate auguro a tutti di riposarsi e ricaricare la batteria. Anzi, di caricare al massimo il polo positivo e scaricare il negativo, in modo da affrontare alla grande l’autunno e i nuovi impegni! Buontutto”.
Scrivi un Commento