E-Sport Show, le Web Star GiampyTek & Xmurry entrano in gioco


e sports

Al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta si svolgerà E-Sport Show. L’appuntamento è per il 29 ed il 30 settembre. Tornei, dimostrazioni, convention, giochi, simulatori, trucca bimbi e Cosplay sono gli appuntamenti delle due giornate dedicate al mondo dei giovanissimi e non solo.

Gli E-Sport, infatti, entrano ufficialmente nei Giochi Olimpici Asiatici del 2022 e saranno presenti anche durante l’Asian Indoor and Martial Arts Games.

Testimonial dell’evento, saranno le web star GiampyTek & Xmurry che contano milioni di follower sulle varie piattaforme social. Due web star che con la loro presenza porteranno il nome de “Le Zagare” e di tutta la provincia di Catania in tutto il mondo. Le loro storie instagram, infatti, vengono visualizzate da follower di tutto il pianeta.

GiampyTek, nickname di Pietro Prestigiacomo è uno youtuber italiano. I suoi video trattano principalmente di tecnologia e videogiochi. Ha aperto il suo canale YouTube il 18 ottobre 2011. Il suo primo video, caricato a pochi giorni di distanza, è un gameplay su Left 4 Dead 2. In seguito, continua a pubblicare gameplay, in particolare di videogiochi come Call of Duty, Minecraft, Trine 2 e Nation Red. Adesso conta milioni di followers e di view. I videogiochi e l’informatica sono la sua passione!

xMurry, il cui vero nome è Giorgio Muratore. Da piccolo ha frequentato il collegio delle suore, ha provato moltissimi sport e ha seguito un corso di chitarra elettrica. Durante il periodo del liceo conosce GiampyTek e, grazie ai suoi racconti, anche Giorgio decide di iniziare a realizzare video da caricare su Youtube.

Insieme alla società organizzatrice, la Showtime e le società partner dell’evento, saranno presenti anche Giovanni Caramazza, coordinatore Regionale di Educazione Fisica al – Usr Sicilia, Ufficio scolastico regionale. Fabio Gioia, presidente regionale Ente di promozione sportiva Asc – Sicilia e vari rappresentanti della Federazione Italiana E- Sports.

GiampyTek & Xmurry, oltre ad essere i super ospiti della manifestazione, entreranno proprio in gioco nelle competizioni e si racconteranno ai fans.

Per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi presenti al Parco Commerciale “Le Zagare” è possibile visitare la pagina facebook “Parco Commerciale Le Zagare”.

0Shares
Articolo Precedente Avvistati Ufo a Catania. Ecco il parere degli esperti
Articolo Successivo Arriva in Sicilia il nuovo tour che segna il ritorno di Malika Ayane

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *