Margareth Madè e Giuseppe Zeno sposi ad Ortigia


Margareth Madè e Giuseppe Zeno
Margareth Madè e Giuseppe Zeno

Un matrimonio per pochi intimi quello fra l’attrice siciliana Margareth Madè e l’attore Giuseppe Zeno, che si sono sposati il 20 Agosto a Ortigia, Siracusa, nella chiesa di San Giovanni Battista detto San Giovannello.

I due attori del sud, siciliana lei e napoletano lui, si sono incontrati poco più di un anno fa a casa di amici ed “è bastato un lunghissimo sguardo” dice lei. “Sono rimasto folgorato da quando l’ho 116vista per la prima volta al cinema in Baaria” dice lui. Dopo un anno, è arrivato il momento delle segrete nozze. E a chi le fa notare che non hanno perso tempo, lei risponde che non sono più due ragazzini, le loro intenzioni sono state chiare da subito: “Volevamo qualcosa di concreto, non avevamo voglia di giocare”.

La cerimonia, molto intima con un centinaio di invitati circa, si  è tenuta sotto il sole d’agosto nella terra d’origine della bella siciliana. Margareth Madè indossava un abito di pizzo bianco Armani Privè Haute Couture,  abito Armani anche per lo sposo. A festeggiare i novelli sposi erano presenti i familiari, gli amici più intimi e pochissimi volti dello spettacolo. Ed ecco che il sogno d’amore di Margareth Madè e Giuseppe Zeno si è realizzato.

Per i festeggiamenti non hanno badato a spese, aperitivo e cena placè nell’orto botanico di un Castello dell’entroterra siciliano, Castello Pupillo, per un ricevimento da sogno con balli e fuochi d’artificio.

 

Articolo Precedente L’Italia vista dai Siciliani: il 68% preferisce la propria regione
Articolo Successivo Palermo, il parroco di San Saverio benedice il matrimonio tra due donne

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *