Torna in Sicilia Jovanotti al Palasport di Acireale con il suo “Ora Tour”


Jovanotti ora in tour

Parte il nuovo Tour invernale Ora tour e nuova ‘avventura live’ per Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.  Il nuovo calendario del suo “ORA Tour” 2011, con le date in prevendita anche su internet , lo ‘riporterà’ nei Palasport più importanti d’Italia. L’evento è prodotto da Trident Management e i biglietti acquistabili anche su (www.ticketone.it).

Il Tour ‘indoor’ di Jovanotti partirà il 27 novembre dal Palasport di Forlì e tornerà in Sicilia mercoledì 28 dicembre, al Palasport di Acireale, per un live organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Sul palco, sovrastato da uno schermo di 17 metri, la band darà vita ad un live a molte dimensioni e ad “impatto zero”: con Lorenzo, Saturnino (basso e batteria), Riccardo Onori (chitarre e basso), e ancora Christian Rigano (tastiere, programmazione, elettronica, computer), Franco Santarnecchi (piano e batteria), Gareth Brown (batteria) e Leo Di Angilla (percussioni e batteria).

I tagliandi per il live di Acireale sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un’infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all’899.130.351.

Articolo Precedente Il Rigoletto torna al Teatro Bellini di Catania dopo 14 anni di assenza
Articolo Successivo Parte il progetto Suoni del Vulcano per promuovere la sicilianità

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *