Matrimonio Vip a Lecce. Cristel Carrisi sposa Davor Lukisk


cristel carrisi

Un Matrimonio Romantico, è stato quello del 3 Settembre festeggiato fino all’alba, nella tenuta di Cellino San Marco, di Cristel Carrisi e Davor Lukisk, la figlia di Al Bano e Romina Power ha emozionato e sorpreso tutti arrivando in chiesa con L’Apecar guidata dal padre , nel centro storico di Lecce nella chiesa di San Matteo, dove ha pronunciato il fatidico sì dopo quattro anni d’amore in presenza di 500 invitati.

bba263ff5683d8ef2a4f36c5736b4089-328x361Abito bianco in tulle e pizzo, schiena scoperta e velo lunghissimo per lei, abito scuro e mocassino in velluto per l’imprenditore Davor Lukisk. Alla cerimonia ha preso parte una gran folla di curiosi e di fotografi, tutti pronti a immortalare i tanti vip presenti, ma fra tutti si nota l’assenza della showgirl Loredana Lecciso, che giorni prima aveva dichiarato “io non vado è il suo giorno”.

Erano presenti invece le figlie Jasmine, avuta con Al Bano e Brigitta Cazzato nata da un matrimonio precedente e intima amica della sposa, mentre tra i vip in lista, Boy George, Mara Venier, Michele Placido, Toto Cutugno  e le stiliste Laura & Lavinia Biagiotti.

E per Cristel Carrisi e Davor Lukisk niente lista nozze. La coppia ha invece preferito chiedere agli invitati di effettuare un’offerta a un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani.

Emozionatissimo Al Bano, il papà della sposa, che in un’intervista ha dichiarato: “Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto… Le emozioni sono così, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo… Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova” e quando qualcuno gli chiede se ha voglia di diventare nonno, lui risponde: ” Non vedo l’ora”.

 

Articolo Precedente Red Sound, l’azienda siciliana che fonde ingegneria e artigianato
Articolo Successivo Cinema2Day, film a 2 euro. L'elenco dei cinema che aderiscono

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *