Feltrinelli Music Contest: il concorso canoro viaggia sul web


Torna il Feltrinelli Music Contest che valorizza il talento di band e musicisti emergenti, creando nuovi spazi e visibilità sul web per tutti i partecipanti e un’occasione live per il vincitore. Nel 2013, la prima  edizione è stata vinta da un gruppo rock, i milanesi Maela.

Dal 20 febbraio al 31 marzo, gruppi e solisti potranno postare il loro brani e video musicali e sottoporli al giudizio della rete. I dieci video più votati dal pubblico parteciperanno alla selezione finale, che verrà effettuata, entro il 30 maggio 2014,  dalla giuria di esperti musicali di Librerie Feltrinelli.

Il premio per il vincitore, solista o gruppo, consisterà nell’esibizione dal vivo, tra giugno e luglio, in una Feltrinelli, alla presenza del pubblico e della direzione artistica di Sony Music.

Il 20 di febbraio, sul sito www.lafeltrinelli.it verrà pubblicato il regolamento, mentre nel canale YouTube www.youtube.com/user/libreriefeltrinelli la video-blogger Sistiana, madrina della selezione musicale, spiegherà le modalità di partecipazione.

Articolo Precedente Opere su carta ,la collezione privata di Francesco Rovella
Articolo Successivo In prima nazionale, “L’Uomo, la Bestia e la Virtù” al Teatro ABC

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *