Wedding and Living, conclusa la fiera dedicata agli sposi


wedding and living
Le dieci coppie finaliste. Foto Brunella Bonaccorsi

Wedding and Living ospita dieci coppie pronte al fatidico sì. La fiera, dedicata interamente ai futuri sposi, propone uno spazio dove gli aspiranti marito e moglie si contendono ambiti premi sfilando in passerella. Si dice soddisfatta e orgogliosa l’organizzatrice, nonché direttore generale del Centro fieristico Etnafiere, Barbara Mirabella, per la felice conclusione del Salone che ha chiuso i battenti domenica sera. A concludere la fiera, è stato proprio il defilè  delle 10 coppie finaliste del concorso “Modelli Sposi –Futuri Sposi in Passerella”

wedding and living Foto Brunella Bonaccorsi
La coppia vincitrice. Foto Brunella Bonaccorsi
wedding and living
La coppia classificatasi seconda. Foto Brunella Bonaccorsi

Nel defilè di Wedding and Living, alcuni si palesano più impacciati e riservati, altri, invece sfrontati e sfacciati nello scimmiottare classiche pose da modelli di professione e non mancano i selfie con tanto di occhiali da sole, proprio al centro della passerella. Tutti, comunque, con un solo scopo: dimostrarsi la coppia migliore, la più affiatata e simpatica. Gli sposi vincenti si sono aggiudicati il servizio video e foto per il proprio matrimonio, fornito da Marcello Di Mari. I secondi classificati un video offerto da Dino Sidoti e i terzi il noleggio di un’auto per il giorno delle nozze. A giudicare i finalisti della gara anche Alessandra e Brunella Bonaccorsi per Sicilia&Donna assieme a Roberto Termine di SposiMagazine, Stefania Discolo di Le Nozze Magazine/Reve, Loredana Calabrese in rappresentanza di Radio Fantastica.

Wedding and Living, tanti gli Atelier

Gli abiti, forniti da Trend Adrano, presentano linee sagomate ed essenziali, nulla di pomposo o eccessivo. La parola d’ordine è semplicità, mentre la futura sposa ha indossato: Atelier Lady Grazia, AT Moda Sposa, Bridal, Bruno Spose, Gr Sposa, Kea Atelier, La

wedding and living Foto Brunella Bonaccorsi
La coppia terza classificata. foto Brunella Bonaccorsi

Coccarda Più,  Le Spose di Lucia Nicotra, Millenia Spose, Polisano, con i bouquet di Angela Giarratana Wedding Planner, Davide e Francesca Giardinaro, Eleven Wedding Planning, Fiorelli Floral Designer, Melania Millesi Wedding and Party Planner. Il Make Up è stato curato da La Quintaessenza, mentre l’hair stylist da Rosy Vasta Parrucchieri.

 

 

 

 

 

 

 

Articolo Precedente Jim Carrey nei guai. E' giallo per la morte della fidanzata
Articolo Successivo Ciauda live in Cittadino del Mondo

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *