Gianni Morandi arriva a Taormina con il Tour 2018 d’amore d’autore


Gianni Morandi

Gianni Morandi non si ferma e dopo il successo dei concerti nei palasport, il Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore continuerà con nuove date estive nelle location più prestigiose d’Italia.

A grande richiesta Gianni Morandi MERCOLEDI 18 LUGLIO (ore 21.30) si esibirà con un imperdibile ed emozionante live nel suggestivo TEATRO ANTICO DI TAORMINA, dove l’artista torna a quattro anni dall’ultimo straordinario concerto.

Un altro grande nome che arricchisce TAOmusicala rassegna di spettacoli a pagamento più partecipata in Sicilia ospitata al Teatro antico di Taormina, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

 TOUR | Quelli del Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” sono degli spettacoli unici in cui l’amore è il leit motiv di uno show imperdibile, con una tracklist di oltre 40 brani per più di due ore di live.
Il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” è un viaggio a “100 all’ora” tra i successi di Morandi che fanno parte della storia della canzone italiana e le hit di “d’amore d’autore”, un progetto unico, che ha visto il coinvolgimento di grandi autori della musica italiana, Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene Onda su onda, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.
Sullo sfondo di un design asimmetrico, Gianni Morandi si esibisce con la sua band che è composta da giovani musicisti provenienti dall’area emiliana: Alberto Paderni alla batteria, Mattia Bigi al basso, Lele Leonardi e Elia Garutti alla chitarra, Alessandro Magri alle tastiere, Simone D’Eusanio al violino, Francesco Montisano al sax, Lisa Manara, Augusta Trebeschi e Moris Pradella ai cori.

Articolo Precedente Isola Lachea, disponibile app gratuita. Tour in inglese e spagnolo
Articolo Successivo Piero Pelù all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *